Sven Väth
Il leggendario Sven Väth suonerà al Duel Club di Napoli Sabato 1 Marzo 2025! L’artista che, dopo 44 anni di sorprendente carriera, ai suoi 60 anni di età ancora ama suonare dischi per la gente, torna nella città partenopea. Dal 1981 a Francoforte, dove tutto ebbe inizio, passando per il “Cocoon Club”, nella stessa città, fino al “Cocoon Ibiza” nel ‘99 all’Amnesia – il percorso di Sven è stata una continua evoluzione ed un’ascesa al successo riconosciuto a livello globale. La sua musica techno gli è valsa premi, riconoscimenti, una presenza costante nelle charts dei DJ – ma soprattutto l’amore del pubblico. Una personalità eclettica ed imprevedibile con un talento affermato per la musica: inarrestabile ed imperdibile. Ad accompagnarci in questa nottata memorabile, ci saranno anche Maurizio Schmitz ed SDN.